Chi siamo

Fin Florence di Firenze

Fin Florence rappresenta, a Firenze il gruppo SIGLA CREDIT Srl: una società italiana iscritta all’Albo ex art. 107 TUB con oltre 40 anni di esperienza nella concessione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio. SIGLA CREDIT Srl, grazie alla presenza sul territorio italiano di 13 filiali e di una fitta rete di 100 agenti finanziari, ha costruito e consolidato una posizione di rilievo sul mercato italiano dell'erogazione del credito.
stretta di mano

I nostri punti di forza

Rapidità 
Grazie ad un team di professionisti del credito, SIGLA CREDIT Srl e Fin Florence assicurano un’attenta valutazione del finanziamento in tempi rapidi ed offrono la possibilità di accedere ad un prefinanziamento, per le operazioni di cessione del quinto e prestito con delega, sul totale dell’importo richiesto.

Competenza
SIGLA CREDIT Srl può vantare un’esperienza di oltre 40 anni nel settore del credito. Il grado di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, che nel corso degli anni hanno continuato a sceglierci, conferma la serietà e professionalità della società.

Solidità
Fin Florence si presenta come una società solida nelle alleanze pluriennali con i più grossi istituti bancari. Un team di professionisti dedicati, saranno sempre in grado di trovare la formula di finanziamento o prestito più adatta alle disponibilità e necessità del cliente.

Ad ogni cliente una possibilità di credito

Professionalità ed un'attenta cura delle esigenze del cliente rappresentano le qualità trasmesse dalla SIGLA CREDIT Srl alla Fin Florence. Con soluzioni di credito personalizzate, la finanziaria SIGLA CREDIT Srl è in grado di soddisfare oltre 100.000 clienti pubblici e privati in Italia.
ESEMPIO: Cessione del quinto per dipendenti pubblici. Rimborso da 24 a 120 mesi. Rata € 215/mese. Importo ottenuto: € 15.087. Da restituire in 84 mesi. TAN fisso al 4,00%. TAEG fisso al 5,38%

Mission

La missione portata avanti dalla Fin Florence sul territorio di Firenze è dare credito a dipendenti e pensionati. Negli ultimi anni lo scenario del mercato italiano dei prestiti personali ha subito diverse modifiche, a livello normativo con l’estensione dell’accesso ai finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio ai pensionati, ai dipendenti di aziende private a quelli pubblici. 

Affidati ai professionisti di Fin Florence: chiama al 329 8990608

Share by: